Vai ai contenuti

Centro Antifumo Aosta - Centro Antifumo Moncalieri - Torino

Centro Antifumo - Via C. Colombo, 18 Moncalieri (To)
Centro Antifumo Moncalieri Torino
Centro Antifumo
Dott. Paolo Ventura - Iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi di Torino N. 12409 e negli Elenchi Speciali di Agopuntura
Via C. Colombo, 18 - Moncalieri To
Salta menù
Dott. Paolo Ventura
011.642671
011.642671
011.642671
Salta menù
Centro Antifumo Aosta: Smetti di Fumare in Modo Naturale e Indolore con il Laser e ASP
Cerchi una via d'uscita definitiva dalla dipendenza da nicotina ad Aosta o nei comuni della Valle d'Aosta (Châtillon, Saint-Vincent, Sarre)? Presso lo studio di Moncalieri, il Dott. Paolo Ventura applica un protocollo avanzato di auricoloterapia laser e ASP in grado di spegnere il desiderio di fumare senza soffrire i sintomi dell'astinenza.

Perché fare riferimento al nostro centro specializzato nazionale:

Azione mirata sui recettori: Il raggio laser e gli ASP stimolano i punti riflessi del padiglione auricolare, inducendo il rilascio di endorfine e bloccando la necessità biochimica della sigaretta.
Zero effetti collaterali: Trattamento ideale per chi non può o non vuole assumere farmaci o sostituti della nicotina (che spesso prolungano solo la dipendenza).
Scuola di formazione: Scegli un centro che è anche punto di riferimento nazionale nella formazione di altri medici e professionisti sanitari in questa disciplina.

Centro Antifumo Moncalieri - Torino
Come raggiungere la sede da Aosta e dalla Valle d'Aosta
Spostarsi verso l'area metropolitana di Torino è semplice grazie all'asse autostradale diretto della compressione Nord.

In Auto (Circa 1 ora e 15 minuti): Prendi l'autostrada A5 Aosta-Torino. Prosegui fino al raccordo della Tangenziale Nord/Sud di Torino, seguendo la direzione verso Savona/Piacenza. Prendi l'uscita Moncalieri. Lo studio medico si trova in Via C. Colombo 18, in una posizione estremamente comoda da raggiungere e priva delle difficoltà di parcheggio del centro storico torinese.





Torna ai contenuti